Come cambiare la tua realtà per ottenere successo

Ottobre 28, 2020

Lasciamelo dire chiaramente: la realtà è flessibile. Lo ripeto: la realtà è flessibile.

In questo post voglio spiegarti come piegare la realtà al tuo volere ed ottenere la vita che sogni.

Iniziamo dal principio, ma per iniziare ti chiedo di tenere la mente aperta. Ti sarà capitato di notare che quello che hai in mente tende a manifestarsi. E non parlo di sogni o speranze, parlo di quello che pensi veramente nel bene o nel male. Questo succede perché, al contrario di quanto credi, la realtà è soggetta alla nostra interpretazione e siamo noi a crearla, letteralmente. Quindi, se sono convito che gli eventi andranno in un certo modo, è proprio così che andranno. E non perché hai predetto la realtà, ma perché l’hai influenzata con i pensieri e le emozioni.

Prima di bocciare l’idea ascolta questo. È comunemente accettato nel mondo microscopico della fisica quantistica che l’osservatore influenza i risultati degli esperimenti con i quanti. Ora ti propongo questo: se fosse vero anche nel nostro macrocosmo, ma non ce ne rendiamo conto perché è sempre stato il mondo in cui siamo immersi?

Se tutto quello che ti è successo nella vita, non fosse successo a te ma fosse success a causa tua? Lo so, un pensiero insolito ed allo stesso tempo spaventoso. Perché se fosse vero dovresti prestare attenzione ad ogni pensiero ed emozione per evitare di manifestare nella realtà la controparte fisica.

Ma allo stesso tempo è un’idea rivoluzionara ed estremamente potente. Significa che sei in grado di prendere adesso delle decisioni che cambieranno letteralmente il mondo intorno a te. Avrai sicuramente sentito parlare della legge dell’attrazione o del reality transurfing. Bene, entrambi si poggiano su questo concetto molto semplice: il mondo è uno specchio che riflette le mie intenzioni e i miei pensieri.

E se provassi a trarne vantaggio? Se potessi riuscire a canalizzare tutto me stesso per raggiungere i miei obiettivi senza dover necessariamente agire nel mondo esterno, e far accadere le cose solo grazie alla mia volontà “interna” di vederle realizzate?

È un cambiamento percettivo radicale e fenomenale. Se riesci a cogliere davvero questa idea, significa che puoi realizzare qualsiasi cosa ti venga in mente in un attimo. Troppo bello per essere vero? Ma lo hai già fatto fino ad ora, semplicemente non ne eri cosciente. Da oggi, puoi trasformare la tua identità e utilizzare la tua innata capacità di creare la realtà a tuo vantaggio.

Inizia ora

Ti può interessare…

L’importanza del Branding per Farsi Pagare di Più

L’importanza del Branding per Farsi Pagare di Più

In un mercato sempre più competitivo, è importante distinguersi dalla concorrenza per farsi notare e ottenere più clienti. Il branding è lo strumento fondamentale per raggiungere questo obiettivo. Il branding è l'insieme di attività che un'azienda mette in atto per...

Mi Sento Solo Come Imprenditore: Cosa Devo Fare?

Mi Sento Solo Come Imprenditore: Cosa Devo Fare?

Essere un giovane imprenditore può essere un'esperienza gratificante e stimolante, ma può anche essere solitaria. I giovani imprenditori spesso lavorano lunghe ore e hanno una grande responsabilità sulle loro spalle. Questo può portare a un senso di isolamento e...